I benefici della luce a LED
Con una durata di circa 50.000 ore, i led a luce blu, prodotti con la tecnologia avanzata Philips, riducono i costi operativi:
- il consumo di energia è decisamente ridotto rispetto alle lampade alogene;
- la sensibilità è ridotta poiché la luce Led non surriscalda il dente.
Intensità della luce variabile
Grazie all’innovativa funzione “INTENSITY”, potrai regolare la potenza della luce emessa all’inizio ed addirittura durante lo svolgimento del trattamento assicurando il miglior comfort possibile al paziente.
Gli appositi led bianchi ti indicheranno il settaggio scelto ed il display memorizzerà l’ultima impostazione, high - medium - low, garantendoti la massima semplicità e sicurezza d’uso.
Zoom In-Office kit con concentrazione di perossido di idrogeno al 6%

Il gel Philips Zoom agisce grazie alla reazione foto-Fenton di perossido e ferro. La componente perossidica reagisce con il ferro generando radicali idrossilici, i cosiddetti “agenti sbiancanti”.
La fotosintesi favorisce il rinnovo continuo del ferro reattivo, la produzione costante di radicali idrossilici, migliorando notevolmente il processo di sbiancamento.
Test clinici hanno dimostrato che già dopo il primo trattamento, grazie a Philips Zoom, i denti possono essere schiariti fino a 6 tonalità con un ciclo di 60 minuti
La combinazione di uno sbiancamento professionale fotoattivato con perossido di idrogeno al 6% con successivo sbiancamento domiciliare con perossido di carbammide al 6% o 16% garantisce ottimi risultati estetici, riducendo ai minimi termini o eliminando completamente l’effetto collaterale tipico, ovvero l’ipersensibilità, garantendo una procedura semplice e facilmente controllabile.
