Tutto di serie
MICROSCOPIO BONDENT DOM-3000D 4K PRO
See More Treat More
Ottica ad alta trasparenza
Multi-coating, alta risoluzione e campo visivo ampio. Lenti apocromatiche per limitare le aberrazioni cromatiche
Filtri integrati
Filtro arancione antipolimerizzante per prevenire l'indurimento del composito e filtro verde per una facile visualizzazione in caso di presenza di liquidi o fluidi ematici
Illuminazione a LED
Sistema brevettato a LED. Sistema di illuminazione a 80.000 Lux e 5.700 °K(luce naturale). Illuminazione uniforme e completa del campo operatorio
Zoom continuo
Lo zoom continuo permette di ingrandire e mettere a fuoco un oggetto a più ingrandimenti senza interruzioni. Ingrandimento tra 3.6X e 23.3X
Profondità di campo
Profondità di campo tra i 180 mm e i 460 mm (escursione 280 mm). Grazie al Vario FOCUS è possibile ritrovare il fuoco nel range della distanza di lavoro desiderata senza intervenire sull'ingrandimento.
Foto e video
Telecamera integrata 4K, rete WIFI nativa e possibilità di scattare foto e registrare video in tempo reale. App dedicata scaricabile su dispositivo mobile.
Perchè scegliere DOM 3000D-4K PRO
Prezzo Imbattibile
Lenti di alta qualità
Foto e video con un clic
industria 4.0
Solido e affidabile
Cosa ne pensa chi lo sta usando
scopri le testimonianze di chi lo ha già acquistato
"Il campo di lavoro è ben illuminato ed è molto leggero e maneggevole: questo è un grande vantaggio per l'operatore.
La luce a led è potente e lo zoom continuo è un vero plus. Il rapprto qualità - prezzo è molto concorrenziale"
Prof. Eugenio Tosco
Ancona
"Dopo ormai più di un anno di assiduo utilizzo del microscopio operatorio Semorr con telecamera 4K integrata, nella mia pratica clinica è diventato un mai più senza. È un ausilio fondamentale, sopratutto in campo endodontico, in particolare nei ritrattamenti, poiché consente di avere una visione completa dell’elemento nei più piccoli dettagli e quindi di effettuare casi complessi che altresì sarebbero quasi impensabili da affrontare.
È sicuramente un investimento che vale la pena fare per il proprio studio e per i propri pazienti"
Dott.ssa Clara Maffezzoli
Sabbioneta (MN)
"La potente lampada a led del microscopio Semorr permette una visione ottimale anche delle parti più profonde del canale radicolare rendendo più semplici interventi complessi come la rimozione di strumenti fratturati"
Prof. Luigi Generali
Modena
"Il nuovo microscopio “Semorr” di Bondent è stata una vera e gradita novità perché ha una qualità di alta gamma associata ad una dotazione completissima che include anche monitor integrato e pedale per scattare foto. In particolare è apprezzabile l’autofocus al cambiare degli ingrandimenti con una ottica eccellente!"
Dr. Mario Mancini
Pesaro