
Better
DENTISTRY
Better Life
E-Heater
Sistema di otturazione canalare
Ideale per compattare la guttaperca e sigillare i canali radicolari in modo efficiente, migliorando la qualità del trattamento Endodontico e aumentando il successo a lungo termine.

Controllo della temperatura di lavoro:
il riscaldamento della gutta-percha viene attivato solo quando necessario, riducendo il rischio di eccessivo calore nella cavità orale;
Eliminazione di vuoti e micro-spazi:
la gutta-percha riscaldata e compattata si adatta meglio alla forma del canale, riducendo al minimo la presenza di vuoti o micro-spazi che potrebbero favorire il passaggio di batteri e causare infezioni.
Adattamento alla morfologia del canale:
la tecnica di compattazione verticale consente di seguire la forma anatomica del canale, anche in quelli curvi o con particolari irregolarità.
Sigillo apicale eccellente:
eHeater permette di ottenere un sigillo apicale molto preciso utilizzando gutta-percha riscaldata, che aderisce perfettamente alle pareti del canale radicolare.
la precisione della tecnica riduce la possibilità di complicazioni post-operatorie, come dolori o infezioni ricorrenti.

E-Filler
Sistema di otturazione canalare
Dispositivo che riscalda la guttaperca in forma solida, rendendola fluida e facile da iniettare nei canali radicolari garantendo una chiusura tridimensionale efficace e uniforme.

Efficienza e velocità:
eFiller permette di lavorare rapidamente e con efficienza, riducendo i tempi complessivi della procedura endodontica.
Sigillatura tridimensionale ottimale:
il sistema Backfill permette di riempire in modo ottimale la porzione coronale del canale con guttaperca fluida, la viscosità ottimale della guttaperca assicura la condensazione verticale e il riempimento di tutti i canali compresi quelli accessori.
Ergonomia:
design studiato per essere comodo da usare, permettendo all’operatore di maneggiarlo con facilità e senza fatica.
Controllo del volume di materiale:
il riempimento controllato consente di aggiungere il materiale gradualmente, minimizzando il rischio di estrusione oltre l'apice radicolare;
